Dopo le recenti disposizioni contro la diffusione da Coronavirus, vi raggiungiamo per comunicarvi le seguenti norme, da osservare scrupolosamente:
ORATORIO:
- da martedì 7 dicembre è in vigore l’obbligo di indossare la mascherina a partire dalla III elementare. Per i bambini che ne fossero sprovvisti, provvederemo a fornirne. L’obbligo riguarda tutti gli spazi al chiuso.
- le merende verranno distribuite in cortile, in caso di brutto tempo nelle aule di catechismo.
- le lezioni dei giorni 21 e 22 dicembre vengono sostituite con un momento di condivisione. I catechisti saranno a disposizione per i saluti e gli auguri di Natale, con una merenda in spazi adeguati.
- il pranzo avrà luogo regolarmente ma i bambini saranno divisi per gruppi di classe scolastica.
CELEBRAZIONI:
- durante le Messe per le famiglie (giovedì mattina alle 7:15, sabato alle 18 in san Rocco; domenica alle 11:30 in sant’Antonio) la mascherina è obbligatoria dai 12 anni. È inoltre necessario mostrare il Covidpass (eccetto sabato alle 18).
- le Messe di Natale per le famiglie avranno luogo il 24 dicembre alle 17.30 e il 25 dicembre alle 11.30 in sant’Antonio. CovidPass obbligatorio.
MOMENTI RICREATIVI:
- mercoledi 8 dicembre, Immacolata: alle 17 “Il Natale con gli occhi della Madre”. Concerto di musiche natalizie con il coro Tersicore e brevi impulsi meditativi di don Emanuele Di Marco;
- domenica 12 dicembre: degustazioni di panettoni e apertura oratorio, dalle 15 in Oratorio;
- domenica 19 dicembre: teatro per bambini, alle 15.30 in Sant’Antonio.
Ulteriori dettagli sono reperibili sul nostro piano di protezione.